La vita di oggi giorno non è lucida ed ordinata, non procede con eleganza e senza sbalzi informalogica e pulita. Al contrario, va avanti a strattoni saltando da un idea all’altra, collegando cose che non hanno nulla a che fare tra loro.

Anche compiti semplici possono talvolta mettere in crisi persone peraltro abilissime.

molti errori derivano dai capricci del pensiero umano, spesso perché tendiamo a basarci sulle esperienze precedenti anziché su un’analisi più sistemetca.

Il tipo di informazione e divulgazione che offriamo è la più compatibile con le possibilità pubblicitarie prese in considerazione da anni di esperienza e le strutture interagenti si distendono in configurazioni ordinante.

ABOUT é pronta ad essere uno strumento di diffusione popolari rispecchiano i cambiamenti che avvengono nella grande società.Poniamo sul mercato prodotti da offrire alle persone, si tratta di un rivista business-to-business ovvero di una commercializzazione di beni, servizi ed organizzazioni, dove però anche il cliente privato trarrà i suoi benefici.

Una sorta di Linkedin trasferita nella realtà per collegare vari gruppi professionali e mostrarsi al maggior numero possibile di compratori.

Quello che andremo a creare con i nostri inserzionisti sarà una proposta di mercato dal valore attraente.

About vuole avere un’anima seria ed efficente per permettere non solo di fornire un guadagno a livello di prestigio, motivando e rallegrando il pubblico.

La “grande idea” informa e serve come punto di riferimento per molte delle successive evoluzioni, coincide con lo sviluppo globale del prodotto e fornisce un punto di riferimento per gli acquirenti.

Include un modello concettuale che aiuta i comparatori a conoscere il prodotto e le sue modalità di funzionamento, coglie l’immagine che l’azienda vuole presentare di se stessa e del proprio prodotto in particolare.

Antonella.