Website : Gruppo di palo

B&G Di Palo Distribuzione Alimentare srl

Sede Legale: Via Toledo n° 156 – 80132 Napoli

Sede Operativa: Corso Italia, snc – 80024 Cardito (NA)

Tel: +39 0818362066

Fax: +39 0818345892

Email: info@gruppodipalo.it

P.Iva/C.F.: 06687350634

Orari: Lunedì – Venerdì 7.15-18.30 ( orario continuato) / Sabato 7.15-13.30

Il Gruppo Di Palo è specializzato nella distribuzione alimentare di prodotti di largo consumo, sia all’ingrosso che al dettaglio, attraverso punti vendita diretti ed in franchising e nel commercio delle carni. Fondato nel 1958 da Biagio Di Palo ad Afragola, dal 2000 l’azienda è guidata dal figlio e Presidente Giuseppe Di Palo. Oltre 300 dipendenti distribuiti tra Sede Centrale, Ce.Di., Cash&Carry, Punti Vendita diretti e Centri Commerciali. Oltre 100 negozi “sotto insegna” presenti in 9 province italiane con oltre 3.000 clienti serviti settimanalmente tra Italia, Europa e resto del mondo. Master franchising in Campania e nel basso Lazio con l’insegna CRAI, offriamo inoltre l’insegna di proprietà Ottimo Supermercati anch’essa diffusa in Campania e nel Lazio. Grazie alla nuova Piattaforma Logistica ed alle Centrali Distributive in forte espansione, garantiamo la freschezza dei nostri prodotti attraverso consegne quotidiane presso i negozi da noi serviti. Con le Private Label Blu Italia e Linea Blu offriamo un assortimento orizzontale di oltre 500 referenze di qualità a prezzi accattivanti. Fanno parte del Gruppo i Pini Parco Commerciale a Casoria e la Masseria Centro Commerciale a Cardito, segno del fortissimo radicamento della famiglia Di Palo al territorio.

Dal 1° gennaio 2020 il Gruppo Di Palo entra a far parte della Famiglia Crai, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarantacinque anni e leader nella multicanalità, consolidando il presidio dell’insegna Crai nel sud Italia.

“Con l’ingresso del Gruppo Di Palo – afferma Marco Bordoli, Amministratore Delegato del Gruppo Crai – consolidiamo ulteriormente la nostra presenza nel sud Italia. L’obiettivo è quello di apportare sempre di più valore al territorio e ai clienti che quotidianamente scelgono di fare la spesa in Crai. Gli imprenditori che scelgono di entrare a far parte del Gruppo CRAI – continua Marco Bordoli – lo fanno perché trovano un gruppo solido, in crescita costante, con un management forte, con tanti servizi di valore a beneficio dei vari centri distributivi. Il Gruppo Di Palo rappresenta perfettamente lo spirito di Crai, votato ad una presenza di qualità nel territorio in cui opera, e soprattutto con un importante piano di sviluppo”.

Il Gruppo Di Palo garantisce un elevato livello di servizio alla propria rete diretta ed in affiliazione grazie ad un Centro di distribuzione di 30.000 metri quadri situato nel polo logistico di Carinaro/Gricignano D’Aversa. Nella sede di Cardito si trovano invece il Cash&Carry ed il centro di lavorazione delle carni. La selezione dei prodotti food freschi e freschissimi è da sempre il fiore all’occhiello del Gruppo Di Palo, elemento fondamentale per garantire soddisfazione ai clienti finali.

Di admin